Hai domande?
INVIACI LA TUA RICHIESTA

info@solartorreovo.it

+39 331 426 0600

    Nome :


    Email :


    Messaggio :


    In questa pagina abbiamo raccolto alcune domande che ci sentiamo rivolgere più spesso dai nostri Ospiti.
    Se hai altre cose da chiedere chiamaci, saremo sempre felici di risponderti.

    Domade frequenti

    Check in dopo le ore 17.00 / Check out entro le ore 10.00;
    (Check in dopo le ore 20.00 soggetta a spesa extra in funzione ad orario e disponibilità personale).
    (Late check out, se acconsentito,  Euro 30)

    Cosa devo fare per prenotare?

    E' possibile prenotare dopo avere verificato la disponibilità e avuto conferma dal front office. E' richiesta una caparra confirmatoria del 30% a titolo di conferma della prenotazione, da versare in anticipo con bonifico bancario.

    Cosa succede della caparra se non posso venire ?

    Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi. In caso di rinuncia al soggiorno, l’anticipo non è rimborsabile, ma tenuto valido per altra data disponibile entro la stagione successiva se anticipato almeno 20 giorni prima della data prevista di arrivo.

    Come posso saldare il mio soggiorno?

    Il saldo del soggiorno viene chiesto 7 GIORNI PRIMA DELL’ARRIVO CON BONIFICO O CONTANTI ALL’ARRIVO.

    Quanto è lontana la spiaggia del Residence ?

    Siamo fronte mare a soli 10 metri dalla spiaggia.

    Gli animali sono ammessi?

    Siamo veramenti spiacenti, ma la nostra struttura mal si addice per gli amici animali, da tempo stiamo studiando la possibilità per poterli accogliere e speriamo di poterci riuscire in un prossimo futuro.

    è possibile trattamento in mezza pensione?

    Il nostro Residence non offre trattamenti in mezza pensione , è presente in ogni Unità la cucina attrezzata e siamo a pochi passi da negozi, minimarket, bar, ristoranti, gastronomie (takeaway), gelaterie e tutti i servizi necessari.

    Dove posso parcheggiare la mia auto?

    Dintorno al Residence ci sono le strisce bianche oppure nel nostro parcheggio privato, non custodito a soli 200 metri, a pagamento (€ 40 settimana).

    Come è organizzato il servizio della spiaggia?

    La spiaggia antistante al Residence è libera, ai nostri Ospiti ad uso esclusivo , in struttura, per ogni appartamento, forniamo un Set Spiaggia: 1 ombrellone* e teli mare. *L’Ospite risponde del cattivo uso o danneggiamento eventuale delle attrezzature.